Vi riporto per esteso la mail che mi ha inviato qualche tempo fa, una sostenitrice del nostro blog...CHIARA.

"Mi piace il tuo sito ,perché se in qualche modo tutti si fanno pubblicità anche senza appartenere ad associazioni ,senonaltro parlando di se ,tu pubblichi soltanto per divulgare almeno così sembra e condividere questa sofferenza che ognuno di noi persone un po' piu' attenti vive , vedendo tali e tante brutture che mai riusciro' a comprendere e che continueranno a sconcertarmi all'infinito Mi piace anche che il primo esempio che fai non è l'animale scuoiato vivo o recluso come al solito ,ma l'uccelino in gabbia ,che non sopporto di vedere anch'io ,mentre nessuno ne parla mai .Mi riferisco alle associazioni o ai bolg in difesa degli animali
.Non ci sono commenti ,ma penso che all'inizio ci sia un po' di timidezza Sarebbe ora che ognuno di noi si desse da fare da solo senza necessariamente fare appello alle associazioni .Io invece lo faccio sempre .Oggi ho anche trovato nella posta l'e- mail dell'Onorevole Gabriella Giammanco .Beh è una soddisfazione sapere che ha accolto il mio suggerimento che le l'ho fatto per la nuova proposta di legge sul circo
L'ho fatto da sola sapevo quello che scrivevo ,ma non sono nessuno e la mia proposta adesso sara' utile e ne sono sicura Di interventi cosi' autonomi ne faccio tanti e ottengo anche risultati .Allora auguri finalmente qualche anonimo ,anche se qualcuno forse rimarra' perplesso .Mi è piaciuto molto l'articolo di Repubblica sui maltrattamenti Anche questo è un argomento di cui le associazioni parlano poco .Io ho sempre pensato che nel sotterraneo succedono cose infami all'insaputa di tutti nei confronti degli animali torture inaudite di cui nessuno puo essere testimone e questo è tremendo sapere che nessuno possa vederli .Come chiudere un cane in un tombino al buio e lasciarlo morire di fame .Forse potevo lasciarti il commento sul blog ,ma anch'io sono un tipo un po' sulle mie anche se qualche volta tiro fuori il mio coraggio come sul forum di X factor per Simona Ventura Due me li hanno cancellati infatti ,troppo provocatori e poi non c'entrava niente con l'argomento del forum e neanch 'io c'entro niente con X factor e con i ragazzi che lo seguono L'ho fatto comunque apposta per rendere pubblica la diffida di Simona Ventura nei confronti dei 100% animalisti .Sai che ha fatto una diffida ?

Ciao
Chiara